Questo mese più degli altri, sembra siano onnipresenti. E io, che mi ero tanto illusa, sono costretta a ritirar fuori i miei caldi maglioni.
Mai senza chiodo di pelle marrone.
Ora che mi va meglio non perdo occasione per metterlo. Sta bene con tutto, dai jeans ai vestitini, ed è il giusto compromesso in questo periodo di folle meteo.
Mai senza Gotye.
Da quando l'ho ascoltato la prima volta non smetto più!!!! Ovviamente mi sono anche documentata e ho scoperto che oltre Somebody that I used to know, ci sono molte altre produzioni interessantissime come Bronte, Hearts a mess, The only thing I know. Tutte da ascoltare.
Mai senza jeans e scarpe da ginnastica.
In questo periodo diventano la mia divisa ufficiale :)
Mai senza fragoleconpanna.
Finalmente un frutto che mi piace accompagnato da panna montata (quella fresca però) o in alternativa gelato alla panna.
Mai senza sciarpa coloratissima.
Perchè ci sarà pure il sole, ma il mal di gola è sempre in agguato!
E, infine, un sogno nel cassetto.
Vorrei diventasse un "mai senza" di tutto l'anno, ma ahimè dovrà attendere ancora...
E voi, di cosa non potete fare proprio a meno questo mese??? C'è qualcosa che vi manca e che vorreste diventasse un vostro "mai senza"???
mai senza il trench, sia quello cipria che quello marrone, mi piacciono entrambi!
RispondiEliminaanche a me piacerebbe tanto la digitale un pochino seria... ci vogliono soldi e ancora non ce la faccio, sono una risparmiatrice accanita :P belle le sciarpine eh ihihihihi
Annalisa, ti auguro di poter realizzare il tuo "sogno" al più presto. Vedrai, che ce la farai (io ne ho dovuto comprare una nuova - IO SONO PER LA CANON EOS - perchè quest'estate mi era caduta la mia primissima reflex in mare, in thailandia!!)
RispondiEliminaho fatto un altro piccolo sacrificio e.. ne è valsa la pena perchè ora, appena c'è sole, la porta davvero ovunque con me :-)
anche io oggi ho ritirato il cappottino.. :-(
E stivali!
dopo gg di senza collant e quasi sandali!
Pazienza dai..no può piovere per sempre no?
nel fratt, ti mando un caro saluto,
Vaty