Questa volta l'iniziativa riguarda i 4 elementi naturali catturati dall'obiettivo durante i viaggi ed è stata lanciata anche da The Family Compani e I viaggi dei Rospi.
Rischiando di rendere il mio blog monotematico, ho scelto tre scatti del mio ultimo, meraviglioso viaggio in Spagna.
ACQUA
L'acqua delle grandi vasche che circondano i futuristici edifici della città delle arti e delle scienze di Valencia. Uno specchio anturale capace di trasformare la realtà a 360° grazie all'ingegno dell'uomo e alle sue infinite qualità.
TERRA
La terra arida ma al tempo stesso fertile, per i grandi ulivi che la popolano, dell'andalusia. Un deserto in cui si alternano colline, aspre montagne, vallate al quale è difficile rimanere indifferenti.
FUOCO
L'orologio della nostra macchina segna le 21.01. Il sole sembra quello infuocato e caliente del primo pomeriggio. Facile perdere la cognizione del tempo in un paese che regala così tante ore di luce invitandovi a vivere intensamente ogni parte del suo lunghissimo giorno.
Ciao Annalisa!!Adoro la Spagna e le prime due ne ritraggono una parte che non conoscevo....la terza quella del sole è quella che mi piace di più e che mi riporta immediatamente all'elemento fuoco...A presto Olga
RispondiEliminaGrazie mille Olga! la Spagna è davvero speciale!
EliminaCiao Annalisa, bellissime tutte e tre, centrano benissimo l'argomento dell'iniziativa di " Viaggi e baci ". Se posso dare un parere personale quella che preferisco è la seconda. Partecipo anch'io a questa iniziativa, pubblicherò il post lunedì, magari poi mi dai il tuo parere. Ciao, Buona domenica.
RispondiEliminaAntonella
Wow Antonella! Così mi tieni sulle spine per tutto il week-end!!!
EliminaMonica di Viaggi e Baci
Certo! Non vedo l'ora. Mi piace tantissimo vedere le vostre foto e scoprire nuovi "orizzonti" :)
EliminaBellissime foto, che mi fanno venir voglia di ripartire immediatamente anche se sono passati solo 7 giorni da quei 1210 km che mi hanno riportato a casa da barcellona. Devo dire che la Spagna la conosco davvero poco e che sogno l'Andalusia già da un po'. Ma Siviglia l'ho sempre snobbata. Beh! La tua prima foto mi ha fatto cambiare completamente idea e svettare questa città in lista alle mie curiosità
RispondiEliminaGrazie per aver partecipato
Monica di Viaggi e Baci
Grazie Monica! È sempre un piacere riuscire a partecipare ad iniziative stimolanti come questa. Aspetto di vedere il nuovo puzzle fotografico che ne verrá fuori, le foto che sto vedendo sono una più bella dell'altra, ognuna con la sua personalissima interpretazione.
EliminaCiao Annalisa, adoro le tue foto perchè la Spagna è nel mio cuore. Visitata in lungo ed in largo in 5 viaggi on the road stancanti ma memorabili. Ogni volta che ne sento parlare ho un tuffo al cuore. Abbiamo deciso uno stop di qualche anno per scoprire anche altre mete ma sono sicura che presto arriverà il 6° viaggio della serie, la difficoltà sarà scegliere quale zona approfondire, perchè ogni ragione mi ha impressionato per qualche cosa. Ciao a presto Simona
RispondiEliminaCiao Simona, penso proprio che i viaggi on the road siano imigliori in assoluto perchè ti danno la possibilità di immergerti totalmente nei posti che scopri. La Spagna ha preso una grossa fetta del mio cuore... E pensare che ho visto solo una piccola parte! Seguirò il tuo consiglio e spero di ritornarci :)
EliminaAHHHHHHHH!!! meravagilia... doveva essere la meta anche delle mie vacanze 2012.... non ce l'abbiamo fatta... ma anche per noi rimane un viaggio sogno che per ora, salvo imprevisti è posticipato ad agosto prossimo... (tanto ero già preparata)...
RispondiEliminaLa seconda è la mia preferita!!!
Ciao
Non è mai troppo tardi Monica! Grazie, anche la seconda è la mia preferita ;)
EliminaTanto per la cronaca, il tuo post che mi hai inviato ieri sera mi è arrivato in mail, ma non è stato pubblicato sul blog per non so quale ragione...
EliminaSolo per dirti che non è che non voglia darti riscontro, ma blogger proprio non me lo permette...
Grazie comunuque per il commento
Che calore queste foto! Vedo proprio che hai passato una bellissima estate Anna!
RispondiEliminaUn abbraccio
Vaty
Cara Vaty, devo proprio ammetterli, una gran bella estate! Spero sia stato lo stesso anche per te, le prime foto che hai pubblicato sono meravigliose!
RispondiEliminaGrazie di cuore per la tua partecipazione!!! Valencia è stata meta delle nostre vacanze nel 2007, bellissimi ricordi di quelle meravigliose costruzioni di Calatrava! Invece l'Andalusia non la conosco e mi hai fatto venire voglia di andare!! Devi aver passato davvero dei momenti bellissimi!!!
RispondiElimina