martedì 26 giugno 2012

Studio batte mare 1 a 0







Un'altra splendida , incantevole, mattina estiva passata a studiare. Essì perchè è davvero come essere ritornati a scuola. Le materie si susseguono, gli esami incalzano.
Inglese - informatica, informatica - inglese.  Ho deciso di fare la seria, dopotutto ho una certa età. INDI, da brava e diligente corsista quale sono, ho preso notebook, dispense e appunti e mi sono trasferita sul balcone di casa dove almeno si respira un pò. Certo non è il massimo della concentrazione.... transito bus, studenti, traffico, clacson,  odore intenso di focaccia (che a quest'ora risulta alquanto molesto), ma la mia forza di volontà ha prevalso su tutto questo (focaccia a parte).
Domani primo esame per l'ECDL. Il mare e i divertimenti sono stati seriamente ridimensionati causa studio.

Anche se la settimana prima....



FIESTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
Serata anni 90 con immancabile dresscode "Cosa c'avete in testa?!?!?!?!" c/o amico di amici che ha questa fantastica villa che ben si presta a questi eventi, e che mette musica che davvero non puoi non ballare. E via di cappelli, parrucche, frontini, frontiere, bandane, musica e musica e musica. :D
Le premesse di questa estate sembrano davvero buone....


Ora però torno a simulare quiz, il dovere mi chiama......

                                                                          .................almeno fino a domani! ;)

3 commenti:

  1. adoro le feste con musica anni 90, le hit dance di quel periodo mi fanno scatenare!!!!!!!

    cmq non sei l'unica, anch'io mi sono presa qualche giorno di relax, ma adesso lo studio richiama, purtroppo!!!!!

    RispondiElimina
  2. have fun sweetie!! indeed retro party is the best!

    RispondiElimina
  3. ti ho dato un premietto!!
    http://davveronientediserio.blogspot.it/2012/07/tag-liebestr-blog-award.html

    RispondiElimina