giovedì 7 giugno 2012

Scopriamo nuovi mondi

Oggi accolgo e partecipo volentieri alla proposta di Valery



 


 Questi sono i blog che vi propongo: Who wants to live forever, Francescaland,Niente di serio

Il primo è appena nato, ma penso davvero che ne valga la pena di seguirlo. Si tratta di Francesco, un ragazzo che ha molto viaggiato (per studio, lavoro e piacere) e che ora è in AFRICA e ci rimarrà per 2 mesetti circa. Altro non voglio svelarvi, perchè penso che le sue parole siano di gran lunga più efficaci delle mie.

Il secondo è invece sul web da un pò più tempo. Originale, sincero, artistico. A volte basta davvero poco per comunicare, per trasmettere e Francesca ci riesce benissimo. In più è una grande appassionata d'arte (come me). Grazie a lei ho scoperto nuovi artisti contemporanei che mi hanno subito colpita e affascinata.

E infine la grande semplicità di Arim. La vita di una ragazza descritta e raccontata giorno per giorno, nella quale un pò tutti possiamo ritrovarci, e che sa anche dispensare ottimi consigli e offrire sempre nuovi spunti di riflessione.

 A questo punto dovrei indicare "taggare" altri blog, ma sinceramente sono ancora in fase di scoperta. INDI, invito tutti quelli che passeranno da qui a sentirsi nominati :)

Insomma ce n'è per tutti i gusti!
Buona lettura!

3 commenti:

  1. Ma che carina che sei stata!!!! Lo faccio immediatamente anche io e visito i blog che hai indicato. Bacissimi e grazie ancora

    RispondiElimina
  2. francesca la conosco e confermo il tuo giudizio, gli altri due no... mi fiondo a scoprirli!!! :)

    RispondiElimina
  3. Grazie grazie grazie!!! sei stata gentilissima, davvero!
    un abbraccio!

    RispondiElimina