venerdì 18 novembre 2011

Why not???

E' mentre mangio i miei biscotti preferiti che partorisco il mio primo post.
Si lo so, non è che sia figo, sarebbe stato più da fighi scrivere "mentre sorseggio un calice di buon primitivo...", ma io non sono Guscio e questa è la verità, quindi largo ai biscotti!!! L'idea di ritornare ad essere blogger mi è stata infettata da Veronica. Ritornare poiché diversi anni orsono già lo ero ed ero orgogliosa della mia pagina che, giorno dopo giorno, si arricchiva con video musicali, scritte glitterate, foto. Poi sono arrivati facebook e i vari social network e l'entusiasmo verso queste nuove forme di comunicazione mi ha portata ad abbandonare gradualmente il mio personalissimo blog. Solo oggi mi rendo conto di quanto mi sia mancato, quindi why not? 
Ovviamente non sono un pesce ma sicuramente lo ero in una vita precedente (mi piace molto crederlo); il mio nome completo è Annalisa ma adoro il modo in cui Sophia (che in realtà è Sofia), una ballerina di 17 mesi, intona "Annnnnnaaaaaa" quando mi chiama. Ho amici sparsi un pò in tutta Europa e, guardacaso, sono gli amici a cui tengo di più, con i quali ho condiviso anni e anni sui banchi di scuola ed esperienze di vario tipo... Non sono mai andata a trovarli, questo il mio grande rammarico. Sarà forse per questo motivo che da qualche tempo ho il pallino dell'espatrio??? Boh! Certo è che ci sto seriamente pensando....

7 commenti:

  1. Che settimana...nemmeno un attimo per pisciare...Oggi è sabato, mi sveglio quasi sicuro di dover andare a lavorare sull'analisi di dati, ma oggi è sabato. Metto su il caffè, mi rullo una sigaretta e quasi automaticamente accendo il Pc.
    Non è una bella giornata, ma è una giornata libera, oggi non penso a nulla. Il caffè è amaro, bollente, ma ha il sapore di mattina, di tranquillità, di zero stress.
    Sono di buon umore e ascolto My Vagina dei NOFX, e scuotendo la testa a ritmo di musica apro Fb, ancora un dannato gesto automatico, è li che trovo il tuo messaggio.
    "Un Blog??? Chi cazzo ti credi di essere Beppe Grillo???"
    Ecco quello che direbbe un perfetto stronzo, io invece mi sono molto incuriosito, mi piace l'idea di un blog, dove non importa quanta gente lo visita, ma chi lo visita, un posto dove appuntare un pensiero, una sorta di diario di bordo...mi piace, ma quello che più mi ha emozionato è la tua voglia di fare quel passo, quel passo indietro, la tua voglia di rallentare anche se tutto continua ad andare veloce, troppo veloce..Mi piace...
    Che dire... il vino lascialo a chi è Fico, e poi, detto tra noi, le 09:23 non è proprio il momento di un calice di buon primitivo..ma cosa cazzo ti passa per la testa????

    Spugna.

    RispondiElimina
  2. Sei un grande! Ma l'orario era sbagliato, non ho scritto alle 9.23 bensì alle 20.00 (quindi il vino ci stava ;)).
    Grazie davvero tanto per avermi scritto, sapevo che non mi avresti delusa. Mi piacerebbe molto che le tracce lasciate su questo spazio fossero come questa: personali e originali visioni della vita.

    RispondiElimina
  3. http://www.youtube.com/watch?v=IFnDvMNHeos&feature=related

    RispondiElimina
  4. Perchè mi hai postato questo link?Ho capito tutta la storia e penso anche che tu stia prendendo lo stesso modo di parlare di Bukowski. Ma why???

    RispondiElimina
  5. http://ungattodinomeroger.blogspot.com/

    RispondiElimina