mercoledì 23 novembre 2011

...

Mercoledì.

Ancora.

Una settimana davvero entusiasmante questa. I giorni passano senza che si faccia niente di importante. Piuttosto si pensa a mille e mille cose in cui impegnarsi pur di far passare il tempo. Poi va a finire che non fai un bel nulla e perdi tempo a cazzeggiare. Internet, radio, divano, tv, cibo, chiacchiere. E il ciclo si ripete. Ma oggi no, oggi non avevo proprio voglia di cazzeggiare a casa. Così mi sono inventata il palestra-tour, alla ricerca di quella meno cara in assoluto (considerati i tempi di magra, magrissima!!!).
Bilancio:
nel mio quartiere la palestra meno cara ha un abbonamento di 55 euro ed è la più distante da casa, tanto vale ritornare a quella di prima a soli 2 minuti per spendere lo stesso.
Ma la cosa più bella di tutte è dare per scontato che io sia una studentessa universitaria.
Lui/Lei: -"Si, dunque, l'abbonamento mensile è di 35 euro"
Io: -"Ahhhh! Ottimo! Avevo letto 45 qui sulla bacheca."
Lui/Lei: -"No ma quello non è per universitari"
Io: -"In effetti io non sono più universitaria -.-'"
Lui/Lei: -" O.O ahahahah, beata te!" oppure: "O.O beh complimenti!"
Certo, essere scambiata per universitaria quando in realtà hai quasi trent'anni è una soddisfazione! Una gran bella soddisfazione! Peccato che poi sulla carta dovrai pagare il prezzo intero dell'abbonamento senza nessuno sconto.
Dimostrare meno dell'età che si ha è sicuramente un privilegio, ma anche in questo caso c'è l'altro lato della medaglia. Succede per esempio che: sei in vacanza col tuo lui in un posto fichissimo, all inclusive, colazione, spuntino, pranzo, merenda, aperitivo, cena, spuntino di mezzanotte, open bar.... ecco appunto, all'open bar chiedi un moijto e il barman guardandoti bene, con grosso punto interrogativo sulla faccia, ti chiede se sei maggiorenne. O.o' Cioè boh! (cit. Veronica)
Comunque, non a tutti capita di avere certe "fortune", ma se volete un consiglio eccolo qua. Una scoperta fresca fresca proveniente dagli USA (tanto per cambiare) afferma che le bevitrici assidue dopo gli anta invecchiano meglio. Quindi, che dire, in alto i calici e ricordate "Qui no apoya, no folla!" ;)


Nessun commento:

Posta un commento