giovedì 10 gennaio 2013

METEROPATIA....PORTAMI VIA!!!

Buoni propositi della giornata:

1. andare in banca --------> 100 % completed
2.andare dal medico ---------> ... connecting...
3.studiare russo ---------> stand by

E' inutile è più forte di me, nn ce la posso fare.
Specialmente in una giornata bigia come quella di oggi. La mia mente è altrove...dove non so. Semplicemente assente e incapace di compiere qualsiasi ragionamento. Pigra e iperattiva allo stesso momento. Maledettissima meteropatia!
Almeno però questa notte è passata tranquilla, senza incubi o risvegli improvvisi. Erano giorni che non succedeva. Bene, si aggiusta la notte si guasta il giorno. Mi sembra ovvio.

Avevo anche cominciato con le mie paturnie da anno nuovo e la sindrome dei TRENTANNI. Non so se vi è capitato o vi capiterà. Robe del tipo ho trentanni e non ho fatto niente, ho trentanni e sto ancora dai miei, ho trentanni e non ho ancora un lavoro, ho trentanni e ancora studio corsi improponibili.


PANICO.

E non so come uscirne.

Perchè la realtà è che il corso che sto facendo mi piace davvero, mi piacciono le persone che ho conosciuto, mi piace il modo in cui mi tiene la mente occupata. Essere sempre proiettata al viaggio a nuove mete da scoprire. E poi adesso partirò per Milano e poi per Berlino....



C'è solo una cosa di cui DAVVERO sento il bisogno, la necessità. Avere un posto da condividere con la mia dolce metà. Tornare a casanostra, non doverci salutare ogni sera e darci la buonanotte per andare a dormire in due posti diversi. Svegliarsi insieme per iniziare una nuova giornata.
Ahhhh, inguaribile romantica-media che non sono altro!




3 commenti:

  1. io sono entrata nella crisi da oddio compio ventisette anni. non che cambi qualcosa dai ventisei eh, ma è come dici tu, non ho fatto niente ecc ecc.
    sono stata 15 gg a berlino 8 anni fa ma vorrei andarci all'istante, è bellissima! fai tante foto eh?

    RispondiElimina
  2. Anche io ero abbastanza meteropatica, ma da quando sono a Londra ho dovuto sconfiggerla, considerando che qua il sole esce 2 volte al mese:) Piacere sono Princi, se ti va passa a conoscermi!

    RispondiElimina
  3. Ehm io le crisi ce le ho già ora che vado per i 26, quindi ti capisco :D Mi dicono tutti che ho troppa fretta, ma che male c'è a desiderare una vita piena, voler essere indipendente per fare e vedere cose...ho fretta sì, ogni anno che passo è un anno in meno a disposizione!

    RispondiElimina