mercoledì 11 aprile 2012

I "mai senza"di Aprile

Mai senza la pioggia e il vento.
Questo mese più degli altri, sembra siano onnipresenti. E io, che mi ero tanto illusa, sono costretta a ritirar fuori i miei caldi maglioni.


Mai senza chiodo di pelle marrone.


Ora che mi va meglio non perdo occasione per metterlo. Sta bene con tutto, dai jeans ai vestitini, ed è il giusto compromesso in questo periodo di folle meteo.


 Mai senza Gotye.


Da quando l'ho ascoltato la prima volta non smetto più!!!! Ovviamente mi sono anche documentata e ho scoperto che oltre Somebody that I used to know, ci sono molte altre produzioni interessantissime come Bronte, Hearts a mess, The only thing I know. Tutte da ascoltare.


 Mai senza jeans e scarpe da ginnastica.


 In questo periodo diventano la mia divisa ufficiale :)



Mai senza fragoleconpanna.


Finalmente un frutto che mi piace accompagnato da panna montata (quella fresca però) o in alternativa gelato alla panna.


Mai senza sciarpa coloratissima.


Perchè ci sarà pure il sole, ma il mal di gola è sempre in agguato!



E, infine, un sogno nel cassetto.
Vorrei diventasse un "mai senza" di tutto l'anno, ma ahimè dovrà attendere ancora...





E voi, di cosa non potete fare proprio a meno questo mese??? C'è qualcosa che vi manca e che vorreste diventasse un vostro "mai senza"???



2 commenti:

  1. mai senza il trench, sia quello cipria che quello marrone, mi piacciono entrambi!
    anche a me piacerebbe tanto la digitale un pochino seria... ci vogliono soldi e ancora non ce la faccio, sono una risparmiatrice accanita :P belle le sciarpine eh ihihihihi

    RispondiElimina
  2. Annalisa, ti auguro di poter realizzare il tuo "sogno" al più presto. Vedrai, che ce la farai (io ne ho dovuto comprare una nuova - IO SONO PER LA CANON EOS - perchè quest'estate mi era caduta la mia primissima reflex in mare, in thailandia!!)
    ho fatto un altro piccolo sacrificio e.. ne è valsa la pena perchè ora, appena c'è sole, la porta davvero ovunque con me :-)

    anche io oggi ho ritirato il cappottino.. :-(
    E stivali!
    dopo gg di senza collant e quasi sandali!
    Pazienza dai..no può piovere per sempre no?
    nel fratt, ti mando un caro saluto,
    Vaty

    RispondiElimina